In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri all'acquario: "Sai di che razza sono quei pesci?" "Squali." "Squelli.".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In una caserma un sergente a un maresciallo -csa state leggendo-mar: -una lettera di mio fratello-ser: -ma il foglio è bianco-mar: -so 3 anni che non ci parliamo-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono un carabiniere un poliziotto e un finanziere che ogni giorno mangiano panino e salame. Un giorno decidono che se le rispettive mogli avessero preparato ancora panino con il salame avrebbero sbattuto la testa contro il muro. Il giorno dopo il finanziere apre il panino e trova il salame e sbatte la testa contro il muro, lo apre il poliziotto e trova il salame e boom la testa contro il muro, il carabiniere apre il panino, trova il salame: testa al muro. Le tre mogli si incontrano nell'ospedale, disperate cercano di capire. La moglie del poliziotto dice: - Se l'avessi saputo avrei preparato panino con la mortadella! Quella del finanziere dice: - Avrei preparato un panino con il formaggio! Quella del carabiniere, meravigliata, dice: - Non capisco... ogni giorno se lo preparava lui il panino con il salame!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere sta cercando di "tagliare" con le forbici l' acqua che sgorga da una fontana con l' intento di potarla, tagliarla. Il maresciallo dei carabinieri gli chiede: -Cosa stai facendo? Il carabiniere risponde: - Sto potando l' acqua!Il maresciallo replica: - Ma che vuoi potare se sta scritto acqua non potabile?!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre mogliee amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta allatempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridetepure, ma dopo tocca a voi!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 234 di 297: dalla 1166a posizione alla 1170a.