In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere prende dalla scatola dei cerini un fiammifero, lo sfrega e il fiammifero non si accende. Ne prende un secondo, lo sfrega e nemmeno il secondo si accende. Ne prende un terzo, lo sfrega e, finalmente, questo si accende. Allora, tutto contento, lo rimette nella scatola dicendo: -Questo funziona.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo dice a un carabiniere: " Ehi tu, accendi la luce". Il carabinier va all'interruttore e lo inizia a premere varie volte così il maresciallo stupito gli chiede: "Cosa stai facendo?" e il carabiniere risponde: "beh, signor maresciallo qui c'è scritto 220 volts"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri passeggiano in campagna. Uno fa all' altro: -An'vedi un gabbiano morto! E l'altro guardando in aria: -Dove?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Come ha fatto un carabiniere a uccidere un ladro?-appuntato e assparato!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto, lo raccoglie e lo osserva:- Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi! Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio. La moglie notandolo, gli fa: - Caro, che cos'e'? - Niente, roba di lavoro. Ripone cosi' lo specchio in una tasca della giacca della divisa e la appende in corridoio. Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata. La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchietto. lo guarda e fa: - Aaaahhh. roba di lavoro eh?!? E questa faccia da tro.. chi sarebbe?!?
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 235 di 297: dalla 1171a posizione alla 1175a.