In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio avvicina un pastore e gli dice: - Scommetti una delle tue pecore che indovino il numero esatto dei capi del tuo gregge? E il pastore risponde: - Ma che te si' fatto, Mandrache? Nun me prende' 'ngiro... - Tu vuoi scommettere, si o no? - Nnamo va', famme vede' che cumbini! Dopo una breve occhiata il tizio risponde: - 369 pecore Il pastore esterrefato rispone: - Va che si' bravo, e'... Vabbe', prendite a pecura! Il tizio prende la pecora e fa per andarsene, quando il pastore lo ferma. - Aspe'! Voi scommette che ‘nduvino che mestiere fai? - Va bene! - Carabbignere! - Ma.. Hai indovinato! Come hai fatto? - Tra 369 pecure te si' preso er cane pastore!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sicilia, la centrale manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco: "Passi pure; anche questa va a benzina".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Lo sapete cosa fa un carabiniere davanti ad un computer con le manette in mano, dopo che lo ha usato? - Attende l'arresto del sistema!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Pensi che un Quoziente di Intelligenza di 144 sia alto? - Certo! - Per dodici carabinieri?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Maresciallo, maresciallo, fuori ci sono i monsoni!!" "Li faccia entrare", risponde il maresciallo. "Ma sono venti..." dice il brigadiere. "Eh, va be', venti o trenta fà lo stesso!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 240 di 297: dalla 1196a posizione alla 1200a.