In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Cos'e' nero ed ha un Quoziente di Intelligenza di 160? - Una compagnia di carabinieri!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere a corto di disponibilità bancarie, decide di ricorrere ad estremi rimedi e rapire un ragazzino per ottenere il riscatto. Va al parco giochi, prende per il braccio un bambino, lo trascina dietro un cespuglio e gli dice: - Ti ho rapito! Fa quello che ti ordino, capito? Il bambino obbedisce. Allora il carabiniere prende un foglio e ci scrive: - ho rapito tuo figlio. Se lo vuoi rivedere tutto intero, lascia una busta con dentro 10 milioni in contanti sotto la quercia che C'E' al centro del parco giochi, alle tre del pomeriggio. Poi attacca il foglietto alla maglietta del bambino e lo manda a casa ordinandogli di consegnare il messaggio al padre. Il giorno seguente, alle tre del pomeriggio, il carabiniere va sotto la quercia al centro del parco giochi e ci trova una busta. La apre trepidante: ci son dentro 10 milioni in contanti ed un bigliettino che recita: - Come hai potuto fare una cosa tanto orribile ad un tuo collega??
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
Carabiniere: "Non c'è più democrazia! Mi hanno cacciato fuori dalla cabina elettorale!". "Come mai?". "Ero entrato con 3 colleghi: c'era scritto: piegare in 4!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Ordine del capitano: per tutta la settimana non si esce per il pranzo ma si usa la mensa. L'appuntato Petito non gradisce l'ordine e così esce di nascosto e va a casa. Quando arriva vede dalla finestra la moglie abbracciata al capitano.Sbalordito torna in caserma e un collega stupito gli chiede: "Ma non avevi detto che pranzavi a casa?" "Zitto che per poco mi facevo beccare!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i Carabinieri vanno sempre in giro in tre? - Perché uno legge, uno scrive e il terzo è un intellettuale che frequenta esclusivamente gente di cultura
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 249 di 297: dalla 1241a posizione alla 1245a.