In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni: -Un biglietto per Reggiio, perpiacere- Reggio Emilia o Reggio Calabria?- Lui ci penza 'npo' e poi fa: -Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla stazzione!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri si sentono feriti dalle parole della gente? - Perché continuano a tirargli i vocabolari
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
Dopo anni di anonimato barzellettiero i finanzieri si sono stufati. Basta con le barzellette sui Carabinieri! Anche noi finanzieri abbiamo Barzellette. Ad esempio, perché sulle auto dei finanzieri c'è scritto Guardia di Finanza? Perché altrimenti ci entrano i Carabinieri!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere sta pescando in riva ad un fiume. Arriva un signore con un fuoristrada nuovo, che è la fine del mondo. Il tipo fa al carabiniere: " ma quanto è profonda l'acqua..buon uomo, sa il mio fuoristrada è nuovo..e non vorrei roviarlo?!" e il carabiniere: "...mah, saranno si e no 40 cm." e l'altro.."ma è sicuro?" "Certo!" Allora il signore sale in macchina e inizia ad attraversare il fiume, giunto a metà ad un tratto la macchina viene inghiottita dall'acqua. Dopo 3 minuti il signore miracolosamente torna a riva, bagnato fradico, e maledicendo il carabiniere urla: " ma lei è pazzo, 40 cm..saranno 3 metri!" ed il carabiniere: "ma come 3 metri, quando passano le anatre l'acqua le arriva a malapena alla vita!!".
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzino entra trafelato nella caserma dei carabinieri del paese: "presto, maresciallo, venga al bar in piazza...Stanno picchiando mio padre..." Raggiunto di corsa il locale, il carabiniere vede due contadini che se le stanno dando di santa ragione. "Qual'e' tuo padre?" domanda al bambino "Non si sa. E' per questo che si picchiano!!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 259 di 297: dalla 1291a posizione alla 1295a.