In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere torna a casa stanco ed un po' stressato quando il figlio gli chiede: - Papà mi compri il dizionario per andare a scuola? - no, non voglio che tu cresca viziato. A scuola ci devi andare come ci andavo io. A piedi... capito?!?!?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in ufficio e vede un collega che sta passando una pezza bagnata sullo spigolo di una mensola. Ma che stai facendo? Eh, il dottore mi ha detto di fare gli impacchi dove ho battuto la testa!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Sai cosa danno, il primo giorno di caserma, ad un carabiniere? La divisa e la sua barzelletta!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere passa davanti a una lavanderia che ha esposto il seguente cartello: "Golf: lire 2500"-Allora entra e chiede al commesso: "Scusi, quanto mi costa far lavare la mia Uno?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri parlano dei loro figli. "Mio figlio ha preso dei voti bellissimi a scuola, una pagella stupenda e per premio gli ho regalato un motorino". L'altro rammaricato dice: "Beato te il mio non capisce niente di storia, matematica, scienze, niente di niente..." Il collega per aiutarlo un po' gli dà dei consigli: "Visto che tuo figlio non riesce, regalagli un'enciclopedia!" "Ma che enciclopedia - ribatte l'altro - va a piedi!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 26 di 297: dalla 126a posizione alla 130a.