In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri sono sopra un'aereo: ad un tratto uno dice rivolgendo si all'altro"Ehi siamo senza benzina" "Non importa tanto torniamo indietro"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Al comando generale dei carabinieri sulla buca delle lettere il segue nte avvisio"E' vietato introdurre plichi o pacchi che non passino per la fessura"
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla fine della cena gli chiede se gli è piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il caramba: "Si, era ottimo". A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho gi' preso i semi!".
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete quante sono le barzellette sui carabinieri? 2...xche' tutte le altre sono cose vere!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Maresciallo: Appuntato, hai diecimila lire da cambiare? Appuntato: Certo amico! Maresciallo: Non ci si rivolge così ad un superiore. Riproviamo.Appuntato, hai diecimila lire da cambiare? Appuntato: No, Signor Maresciallo!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 261 di 297: dalla 1301a posizione alla 1305a.