In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
Durante un giorno di riposo un carabiniere decide di riverniciare l' armadio che ha in solaio cosi va in cantina intinge il pennello nella vernice sale in solaio da le prime pennellate poi torna in cantina riintinge il pennello e torna in solaio. Un amico che lo vede gli dice "ma che stai facendo si puo fare tanta strada solo per intingere il pennello? " "Ma bravo è arrivato il genio e io dovrei portare giu l'armadio solo per poche pennellate"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che potevo farci la doccia, ma sono due ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
Sono sposato da ventun'anni e songo sempre 'nnamurato d'a stessa guagliona. -Bravo, maresciallo! -Bravo, nu cavolo! Se se n' accorge mia moglie, chilla m'accide!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Come si riconosce un carabiniere allo zoo? - E' l'unico al quale le scimmie danno le noccioline!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere si rivolge ad un giovane collega: - Se stai seduto sulla panchina di un parco con a fianco una bella ragazza, che cosa fai? - Le compro un pacchetto di patatine? - No! La abbracci ed avvicini le tue labbra alle sue. Ma lei ti spinge via. Allora cosa fai? - Mi ripiglio le patatine!!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 263 di 297: dalla 1311a posizione alla 1315a.