Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 264

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: - Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa! Pietro lo sente e corre verso di lui: - Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia! Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito! - Cacchio, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi! Sono in strada e passa una macchina dei Carabinieri. - Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia! I Carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito, poi esclama: - C'era già un collega sul posto...

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

Cade un elicottero dei carabinieri. I soccorritori trovano la scatola nera e la analizzano per capire la dinamica dell'incidente. Le ultime parole del copilota sono: " Senti, ma da dove vengon questi spifferi...prova un po' a spegnere questa ventola qui sopra!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere vede questo che porta il camion pieno di olive che stava andato alla velocità elevata: -Senta lo sa che sta andando molto velocemente -Lo so mi scusi! -Vabbe' pero' tutte le olive che stanno di più te le metto come supposta. Dopo un po' il carabiniere s'accorge che l'autotrasportatore sta ridendo e dice: -Perché ridi? -no, perché a me tu mi stai mettendo le olive come supposte, ma a quello di dietro come farai che sono angurie!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo sta viaggiando a velocità sostenuta quando lo fermano i carabinieri. Il carabiniere si avvicina al finestrino e fa al guidatore: - Ahiaiai... qui proprio non ci siamo! Mi favorisca cortesemente la patente! L'uomo, cercando di imbonirsi il militare, gli consegna la patente con una banconota da centomila lire dentro. Il carabiniere la esamina attentamente poi la riconsegna al guidatore: - Per questa volta può andare signor Caravaggio, ma la prossima volta vada più piano!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Due Carabinieri stanno facendo un posto di blocco sull' autostrada, pero' oggi non e giornata di contravvenzione cosi prendono la macchina e se ne vanno a fare un giro. Dopo un po vedono parcheggiata una macchina sull ciglio della strada cosi vanno a vedere e vedono che è abbandonata cosi incominciano a perlustrarla e vedono che nel portabagagli ci sono due valigiette, cosi ognuno se ne prende una. Dopo tre mesi dall' accaduto si rincontrano e uno fa vicino l'altro tu che cosa hai trovato nella valigietta, risponde l'altro io c'ho tovato tutti bigliettoni da centomila e adesso con l'aiuto di dio lì sto spendendo un po alla volta tutti, mi sono levato i debiti ho comprato la casa nuova, la macchina nuova, il motorino a mio figlio,; e tu invece che c' hai trovato, io invece c'ho trovato tutte cambiali e adesso con l'aiuto di Dio le sto pagando un po alla volta tutte quante.

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 264 di 297: dalla 1316a posizione alla 1320a.

297 ... 266 265 264 263 262 261 260 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:20 25 112024 fbotz1