In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
A un esame per la promozione al grado di appuntato, l'esaminatore cerca di aiutare il candidato: "Allora, mi dica... quanti erano i sette re di Roma?" e il carabiniere: "Boh.." "Mi potrebbe dire quante sono le sette note?" "Boh.." "Provi allora a dirmi quante sono le quattro stagioni." "Boh..." a questo punto l'esaminatore decide di cambiare tattica: "Mi dica la targa di Bologna." e il carabiniere: "Mah..."
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Durante un corso sottufficiali il caporale istruttore chiede ad allievo: " Chi è la Patria, Rossi?" Rossi trema visibilmente e non risponde. Il Caporale tuona: " La patria è tua madre!" Dopo qualche giorno il caporale chiede al tenente Bianchi: " Chi è la patria?" Bianchi, prontamente risponde: "La madre di Rossi".
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
Un carabiniere entra dal tabaccaio "Un francobollo da 800 lire" "Ecco qua" "Quanto le devo?"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Si è diffusa la voce che Babbo Natale è un carabiniere travestito.Perché con due porte d'ingresso e otto finestre lui continua ad entrare dal camino!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Un Maresciallo ed un Carabiniere si avviano su per la montagna, ad un certo punto il Maresciallo dice: Appuntato vedi da qui' incomincia la neve perenne! Il carabiniere risponde: scusi ma neve non incomincia sempre "per enne"?
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 265 di 297: dalla 1321a posizione alla 1325a.