In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere ferma un tossicodipendente che ha appena fatto una rapina: C: Fermo! T: No, guarda che ho l' aids e ti pungo con la siringa! C: Non me ne frega niente!! T: guarda che non scherzo!! Il carabiniere prende con un rapido gesto la siringa dalla mano del tossicodipendente e si comincia a pungere da tutte le parti. T: Ma cosa fai?? Ora prenderai l' aids. C: No problem! Ho su il preservativo!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore" chiede preoccupato il tenente "Mi succede una cosa preoccupante, ogni volta bevo un caffe' sento una fitta tremenda all' occhio destro!" Il medico lo guarda e risponde: "Ha provato a togliere il cucchiaino dalla tazzina?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono tre amici negozianti che stanno discutendo su chi fra di loro è il più bravo nelle vendite: - Pensate che io ho venduto uno stereo ad un sordo! Un altro interviene e fa: - Puah... robetta! Pensa che io ho venduto una racchetta da tennis ad un monco! Il terzo, con aria da vincitore: - Beh... io ho venduto un orologio a cucù ad un Carabiniere! - e cosa c'è di strano? - Che gli ho venduto anche un quintale di mangime per l'uccellino!
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
Ci sono per la strada Babbo Natale, un Carabiniere intelligente e un Carabiniere scemo. Camminando vedono mille lire per terra. Chi le raccoglie per primo? - Il Carabiniere scemo: Babbo Natale e il Carabiniere intelligente non esistono!!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Fra carabbinieri: -Sai, ieri ero in macchina ho avuto un incidente stradale ed è rimasta ferita la mia più fedele amante. -Ma se eri solo in auto e ti sei fratturato la mano destra! -Appunto!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 267 di 297: dalla 1331a posizione alla 1335a.