Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 270 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Succede un incidente. La madre sa che è stato coinvolto suo figlio, preoccupata chiede ad un carabiniere: "ma come sta? Come sta?" "bene, bene", risponde un po' stizzito il carabiniere. Dopo poco arriva un'ambulanza. "Ma lo devono portare all'ospedale?" "certo signora!". Poi ne giunge un'altra, poi un'altra, poi un'altra ancora... "Ma perché tutte queste ambulanze?" "Non lo so signora: prenderanno un pezzo per uno!!"
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
"Debbo vendere la mia macchina, ma il contakilometri segna 90000 ed a me sembrano un po' troppi", dice l' appuntato Cacace al suo meccanico."non c'è problema" gli risponde lui, "possiamo scaricare un po' il contachilometri!". E cosi fa portandolo a 50000. Dopo due giorni l' appuntato si ripresenta e dice"potremmo dare un ritocchino? Cosi mi sarà più facile venderla". E così il meccanico glielo porta a 25000. Due giorni dopo ancora, l' appuntato si ripresenta al meccanico e prima che possa aprire bocca, il meccanico gli chiede: "allora, appuntato, l' ha venduta la macchina?"."certo che no" risponde prontamente l' appuntato, "me la sono tenuta io, con 25000 kilometri soltanto, era quasi nuova!"
voti: 19; popolarità: 3; 0 commenti
Per un guasto al motore si ferma il motoscafo. Tragica morte di dieci carabinieri. Scesi a spingerlo, muoiono affogati. A cinquanta metri di distanza ripescato il corpo di uno di loro era andato a mettere il triangolo.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Durante la prova orale di un esame attitudinale per Carabinieri, l'esaminatore chiede ad un candidato: - Qual è quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi? - Ha i lacci? - Si! - Allora sono le scarpe! - Complimenti! Lei ha superato l'esame! Questo appena uscito dall'aula parla con un aspirante collega: - Guarda, mi ha chiesto così e cosa'... ricordati, prima di rispondere, di domandare se c'ha i lacci, ok? Il collega, non molto preparato, fa cenno di aver capito e si avvia nell'aula. Quando è il suo turno l'esaminatore gli chiede: - Qual è quella cosa con la coda che fa miao? - C'ha i lacci? - No! - Allora è un mocassino!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Carabiniere sul treno chiede al controllore: "Come mai ci sono tanti scossoni?". "Perché questa è la vettura di coda!". "Ma insomma le Ferrovie potevano sopprimerla!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 270 di 297: dalla 1346a posizione alla 1350a.
◄ indietro |
| avanti ► |