In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 24; popolarità: 3; 0 commenti
Un carabiniere entra in una tbaccheria chiede di vedere dei francobol li.dopo aver osservato francobolli di tutti tipi ne scelglie uno da duemilalire. Si rivolge al tabaccaio"le dispiace cancellare il prezzo sa e lo devo regalare!"
voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti
Due appuntati si stanno facendo il resoconto della giornata: "Sai, oggi ho arrestato il capostazione della citta'!" Dice uno dei due. L'altro risponde: "davvero? Che reato ha commesso?" "Lo si ritiene colpevole di omicidio: hanno trovato un binario morto in stazione, e lui era l'ultimo ad averlo visto vivo."
voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti
Perché i carabinieri tengono sempre della cioccolata in macchina? - In caso debbano fare un inseguimento a tavoletta!
voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti
Il maresciallo a suo figlio: - Che farai da grande? - Il carabbbiniere, papa'! - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri: quelli intelligenti e quelli... toc toc (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura) - Papà bussano! - Si, vado io!
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo strabico si rivolge a tre C.C. Con voce perentoria: -Come ti chiami? - chiede al primo. -Lo Buono - rosponde il secondo. -Non parlavo con te! - urla il maresciallo. -Ma io non ho detto niente! - balbetta il terzo.
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 275 di 297: dalla 1371a posizione alla 1375a.