Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 32

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un militare, un poliziotto e un carabiniere discutono scocciati a proposito del pranzo che le loro mogli ogni giorno preparano per loro; il militare dice: "Se anche oggi mi ha preparato il panino col tonno e le acciughe, mi sparo!"; apre il sacchetto, e vede che dentro al panino ci sono tonno e acciughe, e si spara; stessa storia per il poliziotto: apre il sacchetto, dà un'occhiata al panino, e si spara; il carabiniere, per non essere da meno, guarda dentro al suo panino, trova tonno e acciughe, e, esasperato, si spara. Il giorno del funerale, le tre mogli disperate commentano così l'accaduto: "bastava me lo dicesse che non gli piacevano tonno e acciughe, e gli avrei preparato il panino con qualsiasi altra cosa" dice sconsolata la moglie del militare; la moglie del poliziotto: "io avevo in casa di tutto da mettergli nel panino, ma non mi ha mai detto niente"; e infine, la moglie del carabiniere, in lacrime: "pensate un po' che mio marito il panino se lo preparava da solo..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un contadino sta zappando il suo terreno, quando ad un tratto vede una luce sotto terra che lampegia scava scava e vede che e una macchina dei carabinieri scava ancora in modo da liberarli e il contatino chiede: mi scusi ma cosa fate qui sotto? Il carabiniere: mi lasci stare x favore che stavamo facendo un'iseguimento e ci hanno seminato

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Carabinieri: "Brigadiere, sua moglie ha rischiato di annegare! Ha bisogno della respirazione artificiale". "No no, ho i soldi! Voglio la respirazione vera!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere arriva in caserma tenendo per mano una scimmietta. va nell'ufficio del maresciallo e dice: "signore, l'ho trovata per strada...cosa devo fare?" - il maresciallo risponde un po' incazzato: "ma perché l'ha portata qui? la port

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

A napoli. Posto di blocco dei carabinieri. Viene fermata una Renault 4. L'appuntato dice ai passeggeri: "siete in contravvenzione "; e i passeggeri: " perché "?? L'appuntato: " perché siete in cinque su una Renault 4 "! Subito interviene il maresciallo che lascia andare l'auto fermata. Al che' l'appuntato dice: " marescia', me che figura 'a strunz' me facite fa'!! Io li fermo e voi li lasciate andare "!! E il maresciallo: " strunz', tu fermi a loro che sono in cinque su una Renault 4 e nuje, allora, che simm'a duje aint a 'na Fiat Uno!!"

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 32 di 297: dalla 156a posizione alla 160a.

297 ... 34 33 32 31 30 29 28 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 04:39 22 112024 fbotz1