In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Maresciallo nella mia stanza si è fulminata una lampadina!" "e allora?Prendine una nuova e avvitala al portalampade." Dopo un'ora il maresciallo entra nella stanza e trova l'appuntato in piedi immobile sopra una sedia. "Ma ancora non l'hai avvitata?" "No, sto aspettando qualche collega che mi giri!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore entra nella stazione di polizia, mette un topo morto sul bancone e si lamenta: " Qualcuno ha lanciato questo topo davanti alla mia finestra". " Va bene signore - dice il poliziotto, - se ritorna tra sei mesi e nessuno lo ha reclamato se lo pu= tenere lei."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Appuntato, quanti figli ha?"-"Dieci, maresciallo."-"Complimenti e come si chiamano?"-"Giovanni."-"Giovanni è uno e gli altri?"-"Si chiamano tutti Giovanni."-"e come fai a distinguerli?"-"Li chiamo per cognome"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete perché i carabinieri fanno il posto di blocco sempre in due? Perché uno non sa leggere, e l'altro non sa scrivere
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una pattuglia di carabinieri ferma due tipi sospetti. "Patente e libretto, prego!" i tipi rispondono: "Digos" Uno dei due carabinieri dice all'altro: "Ah, questi sono stranieri, non preoccuparti, ci parlo io" - e così dicendo replica: "Patentos e librettos"!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 45 di 297: dalla 221a posizione alla 225a.