In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri in caserma, uno fa la guardia fuori.Inizia a piovere e quello che sta dentro dice:"Gennaro vieni dentro che piove!" e quell'altro:"No grazie piove anche qua!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un Carabiniere muore e i suoi colleghi devono andare ad avvisare sua moglie, ma nessuno ne ha il coraggio. Ad un certo punto pero' l'appuntato Caputo si offre volontario: -vado io, non preoccupatevi, il mio metodo è infallibile!- Così si reca a casa del compianto collega e suona il campanello, la porta si apre e compare una donna. -Buon giorno, è lei la vedova Cacace?- -La signora Cacace, vorrà dire!- -Scommettiamo??
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo sale sull'autobus e incontra un suo amico e gli fa: - Ciao, sai che c'ho l'ultima sui Carabinieri, te la devo proprio raccontare! Ad un tratto si gira un uomo che dice: - Mi scusi... ma io sarei un'ufficiale dell'arma! E quell'altro risponde: - Non si preoccupi, gliela racconto finché non l'ha capita!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dal Corriere della Sera del febbraio 1987: "rubato un tir con trecentocinquantamila lampadine. I carabinieri brancolano nel buio".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra dal tabaccaio.Davanti a lui c'è un cliente che ordina unpacchetto di Marlboro oro, paga e se ne va.Al che, il carabiniere quando arriva il suo turno dice al tabaccaio: "a me invece mi diaun pacchetto di Muratti atti!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 60 di 297: dalla 296a posizione alla 300a.