In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
(Leggi in ternano/viterbese/etc...) 'n carabbiniere ternanu deve superare una prova di teoria pe' endrà a far parte dell'arma. Il giornu dell'esame viene fattu accomodare 'n una stanza e gli viene conzegnato nu fogliu sul quale c'é scritta una sola domanda: scrivi tre minerali che comingeno cu la lettera "u" il carabbiniere ce penza e ddopo un bo´ scrive: Uranio, Uferru e Uzolfu Quindi conzegna l'esame, u brigadiere se lu legge, poi se lu uarda e gli fa: "me dispiace, u zolfu e u ferru vannu bene, ma u ragno é animale, nun te la posso assolatamente accettá"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Maresciallo, per fare un po' di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di dieci anni? Ottima idea! Pero' per sicurezza fai prima le fotocopie!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri si presentano al maresciallo: "Maresciallo, ci può prestare l'autocarro?" "e che ve ne fate dell'autocarro?" "Sa al concorso dei barzellettieri abbiamo vinto un soggiorno a Parigi e andiamo a ritirarlo"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due Carabinieri a caccia, uno fa all'altro: - Ma perché non riusciamo a prendere niente secondo te? - Sicuramente non lanciamo il cane abbastanza in alto...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere ferma un automobilista che passa con il rosso.Devo farle la multa! E l'automobilista: mi scusi, sono daltonico.e gia', adesso non mi dica che in Daltonia non ci sono semafori!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 68 di 297: dalla 336a posizione alla 340a.