In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va in piscina e viene rimproverato da un bagnino, che gli dice: "Guardi che non é consentito orinare in piscina!". Il carabiniere risponde: "Si ma tutti lo fanno!". E il bagnino ribatte: "Ma non dal trampolino!!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna in lacrime, al maresciallo dei Carabinieri: - Sono disperata... mio marito è uscito a comprare dei piselli e non è più tornato! Cosa posso fare? - Beh... faccia delle patate fritte!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere in una salumeria: -Un panino per favore. -Lo vuole con la coppa?- fa il negoziante -Perché ho vinto?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Perché non bisogna raccontare barzellette a un carabiniere di sabato? Perché altrimenti ride la domenica a messa!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno un carabiniere va dalla parrucchiera e le dice di tagliargli i capelli senza toglergli il walkman che aveva sulla testa. La parrucchiera accetto le condizioni ed inizio il suo lavoro. Il mese dopo arriva di nuovo il carabiniere e ripropone la stessa storia. Questa volta pero', la curiosità della parrucchiera ebbe la meglio. Lei gli tolse le cuffie e stette per metterle sulle sue orecchie quando all'improvviso il carabiniere morì sulla sua poltrona. Lei incuriosita e presa dal panico ascolto il nastro dentro al walkman ed una voce sussurrava: - Inspira, espira, inspira, espira...
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 72 di 297: dalla 356a posizione alla 360a.