Al Palazzo dei Congressi di Napoli il Prof. Gennaro Zambuto, illustre luminare della scienza medica, sta illustrando i risultati della sua ultima ricerca e spiega ai congressisti come dal frutto del mango, Lui e la sua equipe, siano riusciti ad estrarre degli enzimi "miracolosi" per la cura del mal di testa e di alcune disfunzioni sessuali maschili. La scoperta entusiasma il Congresso e scatena un vero e proprio tifo da stadio. Alla fine degli applausi un congressista si alza in piedi e fa una domanda: "Professore, potrebbe anticipare quale saranno i nomi di questi due farmaci?" Ed il professore, compassato: "Mangopaacapa e Mangopuucazz...!"
"Infermiera, il dottore tergiversa, ma almeno lei mi dica la verita': quanto tempo mi resta da vivere?" "E' difficile dirlo signore. Ma se fossi in lei non comincerei a guardare nessun serial televisivo."
Una signora va da un otorino e gli dice: "Dottore, ho un'otite talmente forte che non posso sentire neanche la mia tosse!"-Il medico le prescrive la medicina e le dice di tornare una settimana dopo.Passato quel tempo, la donna torna e dice: "Grazie, dottore.Adesso sento bene perfino la mia tosse.Che medicina mi ha dato per la mia otite?"- "Nessuna.Le ho dato qualcosa per aumentarle la tosse!"-
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 147 di 183: dalla 731a posizione alla 735a.