Un tale va per la prima volta da un dentista accompagnato dalla moglie. "Quanto vuole, dottore, per un'estrazione?" "30.000 con l'anestesia, 15.000 senza anestesia" "Allora, senza anestesia" Il medico lo guarda ammirato: "Che coraggioso!" "Ma cosa c'entro io?" e rivolto alla moglie: "Adesso cara, siedi, stai ferma e tranquilla e apri bene la bocca"
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
Dallo psicologo... "Cos'e' che la agita?" "Pensi, ogni volta che respiro muore un uomo!" "Ha mai provato a fare qualcosa per l'alito?"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Quattro chirurghi durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono del loro lavoro. Il primo dice: "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata". Il secondo dice: "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente". Il terzo dice: "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: "Io preferisco operare gli avvocati. Essi sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa e il loro didietro sono intercambiabili".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Dotto'... me fanno male i calli! - e tu non te li mangiare!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si trovano all'uscita di uno studio medico. Beppe chiede a giuseppe: come è andata? Giuseppe: male, il dottore mi ha trovato il polistirolo alto e la clicerina sballata. E tu? Io ho i tricicli fuori norma e mi devo curare le vene vanitose.
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 161 di 183: dalla 801a posizione alla 805a.