Al pronto soccorso di un ospedale si reca un contadino che si è ferito con la mietitrebbia. Il medico di guardia gli fa alcune domande per compilare il foglio di accettazione: - Allora... mi dica nome e cognome... - Me chiamo Santino Cocozzi! - Stato civile? - e che d'e' sto stato civile? - E' sposato o no? - Ah... si so' sposato! - Prole? - e che vor di'? Il medico spazientito: - Insomma ha dei figli? - Aaaahh si... mo' so' capito: si... un prolo e 'na prola!!
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore mi tirano i nervi, cosa posso fare? E che vuoi fare, ritiraglieli!
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale ha tre testicoli e decide di parlarne con un medico.. il problema è che si vergogna a morte e non sa come iniziare il discorso.. dopo alcune indecisioni , dice al medico: "Vede dottore, tra lei e me abbiamo 5 testicoli! "
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora 40-45 anni capelli "Bianchi"va dal ginecologo per una visita, il dottore garbatamente la fa spogliare gli chiede se a dolori e poi comincia la visita.Finita la visita il medico dice"signora tutto bene lei è in uno stato di ottima salute" la signora contenta della visita ringrazia il medico, che gli dice"signora una domanda ma come mai sopra ha i capelli bianchi bianchi come la neve, e sotto e nera come la pece" e la signora garbatamente gli risponde "e lei vuole mettere i pensieri che mi da la testa, e le soddisfazioni che mi da quella".
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
Uno psichiatra vede un altro psichiatra che sta spingendo un sofà lungo la strada. "Che ci fai con questo divano..?" - gli chiese - "Vado a fare una visita a domicilio.."
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 172 di 183: dalla 856a posizione alla 860a.