Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- e soprattutto non deve più salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava signora - gli dice il dottore tutto soddisfatto- Ora si' che sta bene! -Allora le posso rimontare le scale? -Ma sicuro! -Menomale! Mi ero proprio rotta le scatole andare su e giù per la grondaia!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Nevrotico: 2+2=5. Nevrastenico: 2+2=4 (ma gli dà molto fastidio).
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"Allora, dottore, la mia malattia non mi lascia nessuna speranza?" "Purtroppo, dai risultati delle analisi, mi sento di poterle dare non più di tre mesi di vita."Dottore, non si offenda, ma io vorrei anche un secondo parere". "Va bene, come vuole: secondo me, lei è anche un deficiente!"
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
Un tale incontra un amico in una corsia di ospedale: "Ma che fai con quella supposta nell'orecchio?". "Oddio...e la matita?".
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
Una donna confida ad una amica: - Sai, il dottore che mi hai consigliato tu è stato veramente bravissimo! - E' riuscita a guarirti dalla paura del sesso? - Si, adesso sono io che gli chiedo centomila lire a visita...
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 2 di 183: dalla 6a posizione alla 10a.