Un tizio va dal dottore con forti dolori al fegato. Il dottore gli chiede: "Scusi, lei beve?" e questo risponde: "Grazie, gradirei un goccetto!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore, ho una fame da leone, una sete da dromedario e un sonno da ghiro...e' grave? Il veterinario è alla porta accanto
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore avendo il verme solitario va dal dottore e il dottore gli dice: ho una terapia molto efficace: domani porti qui due grissini e un'oliva! Allora il signore obbedisce e il dottore glieli ficca nel'ano, prima i due grissini e poi l'oliva. La scena si ripete per molti giorni di fila e il verme assimila tutto. Poi il dottore un giorno dice: domani mi porti 2 grissini e un martello. Il signore allibito obbedisce e il giorno dopo il dottore gli mette nel'ano i due grissini e poi con il martello in mano aspetta. Il verme esce e fa: e L'oliva?? Il dottore: sbam!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Lo psichiatra al paziente: Lei soffre di manie di persecuzione Il paziente: Non ci credo, lei parla cosi perché non mi può soffrire!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore si reca dal medico per una visita. Appena giunto si accorge che ci sono già altre persone che aspettono il proprio turno. Allora si avvicina a un signore e chiede: "Chi è l'ultimo?" "Lei!".
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 39 di 183: dalla 191a posizione alla 195a.