"Dottore, la mia vita è impossibile. Da quando mio marito crede di essere un frigorifero io la notte non riesco più a dormire". "Suvvia, si calmi, non è cosi' grave". "Lo dice lei. Anche lei non riuscirebbe a riposare con quella lucetta accesa tutta la notte!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un industriale soffre di insonia. Fa il solito giro di medici, prova di tutto: pillole, tisane, rimedi omeopatici, ma niente da fare. Finche' l'ennesimo dottore non gli consiglia il vecchio metodo di contare le pecore che saltano lo steccato. Dopo qualche giorno l'industriale torna dal medico che gli chiede se le pecore stiano funzionando. "In effetti" dice l'industriale "qualche risultato l'ho avuto. Alla decima pecora comincio a sbadigliare, alla ventesima mi si chiudono gli occhi da soli... ma alla trentesima le pecore entrano in sciopero per l'orario più corto e lo steccato più basso."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore ho un organo molto piccolo. -suoni in una chiesetta
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore chiede ad un vigile: - Mi scusi come posso arrivare all'ospedale? Il vigile risponde: - Guardi la', vada dritto dritto verso quell'autobus, ed è sicuro che subito arriva all'ospedale in pochi minuti
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora va dallo pschiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina". Il dottore le dice: "Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!". "Lo avrei fatto, ma ci servivano le uova."
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 47 di 183: dalla 231a posizione alla 235a.