Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 63

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una bella ragazza si presenta dal medico: "Dottore, la prego, non mi guardi così: sono molto timida". "Su, signorina, si spogli tranquillamente: mi girero' dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore". "Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte". "Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato, va bene?". Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando è rimasta completamente nuda chiede: "Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?". Una voce nel buio le dice: "Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio và dal dottore e dice preoccupato: penso di essere gay. Il dottore: cosa glielo fa pensare? Perché mio fratello è gay. Ma il fatto che suo fratello sia gay non significa che anche lei sia gay Ma guardi anche mio padre è gay. Anche se suo padre e suo fratello sono gay non significa che lei sia gay. Se devo essere sincero anche mio zio è gay. Il dottore inizia a spazientirsi e gli dice: il fatto che suo zio, suo padre e suo fratello siano gay non significa che lei sia gay! Guardi se proprio devo essere sincero anche mio nonno... a questo punto il dottore lo interrompe chiedendogli: ma nella sua famiglia c'è qualcunoa cui piacciono le donne? Il tizio ci pensa un attimo e poi dice..Si a mia serella!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, mi fa male la spalla". E il dottore: "allora mangi il prosciutto!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo va dal dermatologo perché è assillato dal problema della forfora. Il dottore lo rincuora: - Guardi... lei è fortunato! Mi è appena arrivato un prodotto dagli Stati Uniti. E' a dir poco miracoloso. Prenda questa confezione di sette fiale e segua scrupolosamente le mie indicazioni: al lunedì deve mettere la fiala rossa, il martedì quella viola, il mercoledì quella gialla, il giovedì quella blu, il venerdì quella bianca, il sabato quella rosa e la domenica quella nera. Poi ritorni fra una settimana per un controllo. Il tizio segue scrupolosamente la cura e dopo sette giorni si ripresenta dal dottore: - Allora come va con la forfora? - Beh la forfora non ce l'ho piu'... adesso c'ho i coriandoli!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore va dal dottore: -Dottore ogni notte faccio un sogno strano, nel quale c'è una grossa porta. Io spingo spingo e sudo molto ma la porta aime non si apre. E il dottore: - Cosa c'è scritto sulla porta? E lui: - tirare!

Sono presenti 914 barzellette. Pagina 63 di 183: dalla 311a posizione alla 315a.

183 ... 65 64 63 62 61 60 59 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 19:13 22 122024 fbotz1