"Dottore, sono preoccupato per mia moglie.Ho l'impressione che stia diventando sorda perché prima che mi risponda le devo ripetere le cose tre o quattro volte."-"Capisco.Allora faccia una cosa: per capire quanto è grave il difetto uditivo di sua moglie provi a dirle una cosa a una distanza di sei metri, se non risponde gliela ripeta a una distanza di quattro metri, se ancora non risponde provi a due metri e così via."-"Ho capito, dottore, seguiro' il suo consiglio!"-Va a casa e inizia l'esperimento chiedendole cosa c'è per cena: a sei metri nessuna risposta; a quattro metri nessuna risposta; a due e a uno nulla.Allora si avvicina proprio dietro a lei e ripete la domanda. "Insomma...e' la quinta volta che te lo dico: bistecca e insalata!"risponde seccata la moglie.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore!...dottore!...ho una paralisi facciale!...dottore: e che cavolo te ridi!?!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dallo psichiatra: E lei da quanto tempo è convinto di essere un cane? Beh,da quando ero cucciolo!!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio va dal dottore per una visita. Si spogli esclama il dottore. Il paziente si spoglia completamente nudo, e il suo corpo è completamente coperto di tatuaggi raffiguranti le nazioni del mondo, il dottore meravigliato chiede cdome mai tutti questi tatuaggi.Il paziente: dottore sono un marinaio e ogni porto che vado mi faccio un tatuaggio. Il dottore legge Parigi, Rio, Los Angeles, Tokio.Sul membro legge "casbia"e chiede, senta ma dove si trova casbia? Guardi dottore quello quando si allunga è Castellammare di Stabia.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"E per tutta la vita -dice il medico al paziente- dovrete prendere una di queste pillole al giorno. Ve ne prescrivo una scatola da dieci, basta e avanza." Keru
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 66 di 183: dalla 326a posizione alla 330a.