Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 83 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa è seduta di fronte al professore: - Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione? La studentessa alquanto imbarazzata arrossisce e china il capo... al che il professore la esorta: - Signorina non sia timida stiamo parlando di cose scientifiche, non c'è niente di cui vergognarsi, avanti mi dica se sa quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione... La studentessa tentennante risponde: - Ecco saranno... due o tre boccate...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Dallo psicanalista: - Dottore, dottore, a volte ho come l'impressione di non esistere... nessuno mi nota... - Signorina... avevo detto: avanti un altro!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Una suora va dal dottore: "Dottore, quando mi faccio il bide' vengono fuori dei francobolli!". "Ma che dice, sorella, comunque vediamo..., ma, sorella, questi non sono francobolli. Sono i bollini delle banane chiquitas!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio una mattina vede che sul pene ha una macchia scura che prima non c'era. Preoccupato va dal dottore che gli dice: "Questa è una malattia molto seria. L'unica cura possibile è l'amputazione del pene." L'uomo, chiaramente, non è disposto a subire questa cosa, per cui comincia a farsi visitare dai migliori specialisti del mondo, ma da tutti ha come risposta: "Amputare, amputare, amputare..." Disperato, sta per accettare di fare l'operazione quando un amico lo consiglia di andare da un vecchio medico cinese di Hong Kong: "Se c'è qualcuno al mondo che può fare qualcosa per te, è lui." Pieno di speranza, l'uomo va ad Hong Kong, trova il medico e gli racconta tutto. Egli lo visita e poi dice: "Ah, i medici occidentali sanno solo dire amputale, amputale, amputale! Non è necessalio amputale: tu plende questa pomata... ora tu mette su pene... fatto? Ora tu sale su tavolino. Ora tu salta giu'. Visto? Non necessalio amputale: pene caduto da solo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il Medico: " Va molto meglio... Il cuore batte regolarmente. I suoi piedi, è vero, sono ancora gonfi, ma questo mi interessa poco...! " " Mi creda, Dottore, "- sospira il malato - " Se i piedi gonfi fossero suoi... anche a me interesserebbe poco.! "
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 83 di 183: dalla 411a posizione alla 415a.
◄ indietro |
| avanti ► |