Un medico, un fisico e un politico stanno discutendo su quale sia la professione più antica. Il medico dice: "La mia professione è certamente la più antica.Quando Eva è stata creata dalla costola di Adamo, quello è stato sicuramente un fenomeno medico". "E' vero, commenta il fisico, ma prima dell'ordine c'era il caos. Solo un fisico può averlo fatto". "Scusate, interrompe il politico, ma chi credete abbia creato il caos?"
voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti
Due ingegneri passeggiano per una via del centro quando uno dei due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde: "In realta', mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice: "Prendi quello che vuoi" Il primo annuisce e gli dice: "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica.
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
Un fisico un ingegnere ed un matematico stanno viaggiando nella campagna scozzese quando vedono una pecora nera. Il fisico esclama: "Pero'... non sapevo che le pecore scozzesi fossero nere!". L'ingegnere precisa: "In realtà possiamo dire solo che alcune pecore scozzesi sono nere!". E il matematico: "Tutto ciò che sappiamo è che in Scozia esiste almeno una pecora con uno dei due lati nero!".
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 20.000 lire al chilo, cervello di biologo 30.000 lire al chilo, cervello di medico 40.000 lire al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 al chilo. Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perché il cervello di ingegnere costa così tanto?" "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?"
Sono presenti 97 barzellette. Pagina 16 di 20: dalla 76a posizione alla 80a.