Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
"Qual'e' il colmo per due ingegneri con gusti opposti??" "Che se uno chiede il pane integrale, l'altro chieda il pane...derivato!!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
Uno studente d'ingegneria cammina nei paraggi dell'università quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così? - Sai, ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si è fermata davanti con questa moto. È scesa, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!" Il primo ingegnere pensa un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: - Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene...
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle...
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
"Qui c'e' qualcosa che non quadra" come disse il cerchio al triangolo.
Sono presenti 97 barzellette. Pagina 8 di 20: dalla 36a posizione alla 40a.