Un commerciante è molto preoccupato perché gli affari vanno molto male, e racconta i suoi problemi ad un amico: "Sai, ormai le cose vanno proprio male. Soldi non ne entrano piu'. Questa settimana poi... Hai presente quel mio negozio di elettrodomestici? Ebbene, lunedi' è entrato un solo cliente, martedi' addirittura nessuno, mercoledi' è stato ancora peggio...". "e come poteva andare peggio?" ribatte l'altro. "Mercoledi' è tornato il cliente del lunedi' e mi ha riportato il televisore che aveva comprato!".
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Ottava regola di Finagle: Il lavoro di equipe è essenziale. Ti permette di dare la colpa a qualcun altro.
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici di mezza età s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede: "Come sta tua figlia? Ha già 20 anni, vero?". "Gia', gia'! Da un po' di tempo si è messa in testa di fare l'attrice ed è andata a Roma in cerca di lavoro...". "Ah... e ha già fatto parti?". "No! Per ora solo 2 aborti..."
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
Da Secondamano
- Ragazzo molto lento cerca lavoro part-time da svolgere a tempo pieno - Operaio agricolo cerca lavoro terra terra - Pastore protestante cerca lavoro in un gregge di pecore nere - Killer disoccupato cerca qualcosa per ammazzare il tempo - Ragazza di facili costumi cerca lavoro solo a carnevale - Equilibrista esperto cerca impiego stabile - Trapezista cerca esagono per uscire dalla solita routine - Se vi serve una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare, assumetemi e vi darò una mano a cercarla
voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti
Extracomunitario all'ufficio di collocamento: "Vorrei un lavoro". "Avremmo questa occasione: 10 milioni al mese, più auto e autista pagati". "Ma che fa, scherza?". "Si', ma ha cominciato prima lei!".
Sono presenti 43 barzellette. Pagina 1 di 9: dalla 1a posizione alla 5a.