Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » mamma » pagina 19 |
voti: 144; popolarità: 0; 0 commenti
il figlio brutto
Una mamma e un papà giapponesi avevano fatto un figlio
brutto., ma talmente brutto., .. che alla fine sono stati costretti a chiamarlo.. "NA... KA... GA... TA". . . . .
segnalata da ugo bischero domenica 21 giugno 2015
voti: 169; popolarità: 0; 0 commenti
lu cuntadino
Nelle Marche, Pierino e la sua mamma stanno passeggiando in campagna quando, ad un certo punto, vedono una grande tenuta dove si vedono tante piante di fichi e di cachi... La mamma dice a Pierino... - .. Pierì.., vai da quel cuntadì e chiediglie a quanto li mette li fichi e li cachi, così ne compriamo nu poco... - ..
Pierino va dal contadino... : .. - .. Senti un po cuntadì.., a quanto li metti li fichi..? .. - .. A due euro... - .. E li cachi..?
.. - .. Dopo un par d'ore.!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero venerdì 19 giugno 2015
voti: 67; popolarità: 0; 0 commenti
la cicogna
Mamma.., mi avevi promesso che avresti fatto arrivare una sorellina così io avrei potuto giocare assieme a lei
visto che sono sempre solo.!! .. - .. Sai., mi dispiace., ma io purtroppo ho parlato con la cicogna e mi ha detto che bambini non me ne porta più.!! .. - .. E allora tu lasciala perdere a quella.!! .. : .. Cambia uccello.!!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 14 giugno 2015
voti: 257; popolarità: 0; 0 commenti
il borbottio
La nonna di Pierino, che si trova in cucina fa due scorreggine.. : .. "pro"... "pro"... Pierino, dalla sua stanza che è attigua alla cucina... : - .. Nonna., c'è qualcosa che non va..?! .. Ti ho sentito borbottare.!! .. - .. No., Pierino., è tutto a posto.!! ... - Dopo un po la nonna fa altre due scorreggine... e Pierino.. : .. - Dai nonna., dimmelo cosa c'è che non va.. : .. ti ho sentito di nuovo borbottare.!! ... -
e la nonna .. : - .. Ma è possibile che non posso "borbottare"
in pace..? . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 23 maggio 2015
voti: 125; popolarità: 0; 0 commenti
la vendetta della nonna
Le 3 del pomeriggio... : .. - Nonna., fuori c'è quel signore col carretto dei gelati.., se mi dai 2 euro mi faccio dare 2 coni da 1 euro... - .. Va bene., ecco 2 euro., a me fai mettere la nocciola... - .. Pierino va dal gelataio., si fa fare un cono da due euro a due gusti e se ne va al parco... - .. Alle 5 ritorna a casa... La nonna... : - Ah., sei tornato..?.. Sai che era proprio buono quel gelato alla nocciola..?!! .. Domani., quando ripassa il gelataio avvisami così li ricompriamo.!! ..
- .. Il giorno dopo alle 3... : - Nonna.., è arrivato il gelataio.!! .. - La nonna esce fuori con una tazza nelle mani e con 3 euro si fa mettere 4 gusti... e in più si fa dare un cono vuoto... - .. Dopo un po lei si siede in cucina e con un cucchiaino incomincia a mangiare il gelato... e Pierino.. : - .. Nonna.., e a me..? .. - Ah si.., scusa ., mi stavo dimenticando.!! .. - .. Si alza., prende il cono vuoto., si avvicina ad un tegame e con un cucchiaio prende della polenta che aveva cucinato a pranzo e riempe il cono...
- .. Ecco Pierino.. : .. un cono alla polenta.!! .. . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero giovedì 21 maggio 2015
Sono presenti 1077 barzellette. Pagina 19 di 216: dalla 91a posizione alla 95a.
◄ indietro |
| avanti ► |