Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » mamma » pagina 34 |
voti: 133; popolarità: 0; 0 commenti
La rapina...
La maestra... : - ..Pierino., fammi un esempio di "rapina con scasso"... - Dunque... : un rapinatore entra da un tabaccaio con una bottiglia in mano e gli chiede tutto l'incasso... il tabaccaio si rifiuta e allora lui gli rompe la bottiglia in testa.., prende l'incasso., e se ne va... - .. E tutto questo cosa c'entra con la "rapina con scasso"..? .. - C'entra., signora maestra., perché il rapinatore ha "scassato" la bottiglia sulla testa del tabaccaio... : e quindi è stata una "rapina con scasso"..!! . . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. martedì 15 dicembre 2015
voti: 99; popolarità: 0; 0 commenti
La dimostrazione...
La maestra... : - Pierino.., fammi un esempio di .. "dimostrazione di affetto" .. e lui .. - Dunque.., se qualcuno ha degli ospiti a tavola e davanti a loro si mette ad affettare della mortadella.., in quel momento sta dando una .. "dimostrazione di affetto"... . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. martedì 15 dicembre 2015
voti: 70; popolarità: 0; 0 commenti
Il cane e il gatto...
La maestra... : "Pierino.., perché il cane abbaia..? .. "Abbaia perché non può fare << miao.. >> e il gatto fa << miao.. >> perché non può fare << bau., bau..!! >> .. "Ma che stupidaggini stai dicendo..?! .. "Signora maestra.., adesso., posso fare una domanda io a lei..?".. "Ma certo..!" .. "Può il cane fare << miao..? >> .. "No..!!" .. e può il gatto fare << bau., bau..?.. >> .. "No..!!" .. "E allora ha visto che ho ragione io..?!!" . . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. lunedì 14 dicembre 2015
voti: 110; popolarità: 0; 0 commenti
La lucertola ed il serpentello...
Una lucertola incontra un serpentello e gli dice... : "Come mai tu non hai le zampe come me., per camminare..?" .. e lui risponde... : "La colpa è di un mio antenato che.., all'origine dei tempi., aveva convinto Eva a mangiare il frutto proibito.., e allora Dio per pulirlo gli aveva detto... << Per quel che hai fatto tu sarai maledetto fra tutti gli animali e le bestie selvatiche... : striscerai sul tuo ventre e mangerai polvere tutti i giorni della tua vita..!!>>".. e la lucertola ... : - "Certo che l'aveva combinata grossa..!!" .. Il serpentello., desolato., risponde... : "Alla fine.., se andiamo a vedere bene le cose.., lui non aveva neppure colpa di quello che era successo... : perché Satana si era impossessato del suo corpo per circuire Eva..!!" . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. domenica 13 dicembre 2015
voti: 86; popolarità: 0; 0 commenti
il rospo...
La piccola raganella corre dalla sua mamma... : "Mamma.., aiuto..!! ... : Ho visto un mostro..!! .. "Cosa hai visto..?" .. "Ho visto una rana grande., grande..!!" .. "Ma non devi aver paura... : quello è un rospo.., non può farti del male perché anche lui fa parte della nostra famiglia..!!" .. "Ma., allora.., se fa parte della nostra famiglia... : chi è mio nonno..?!!" . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. sabato 12 dicembre 2015
Sono presenti 1077 barzellette. Pagina 34 di 216: dalla 166a posizione alla 170a.
◄ indietro |
| avanti ► |