Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 10

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

L'inutilità delle statistiche è statisticamente dimostrata.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Durante una partita di baseball un potente tiro manda velocissima la palla in tribuna, il pubblico non fa in tempo a spostarsi e un uomo lancia un urlo e rotola a terra tenendo entrambe le mani premute sull'inguine, e resta a terra contorcendosi e lamentandosi. Una ragazza si avvicina premurosa: - Sono una fisioterapista, lasci che l'aiuti... - No... no... non mi tocchi... ora passa... - mormora l'uomo con un filo di voce. - Lasci, su, non sia timido, vedrà che il dolore le passa più in fretta, ecco sposti le mani e si lasci massaggiare! Insiste la ragazza, scosta le mani dell'uomo, gli slaccia i pantaloni, gli infila una mano nelle mutande e comincia a massaggiarlo dolcemente. Dopo un poco gli dice: - Allora, come le sembra il mio massaggio? - Ah... grande, continui, continui pure... - Ma certo, vede che avevo ragione, il dolore sta già passando eh? - Veramente no... credo proprio che quella palla mi abbia fratturato la mano...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Tanto fumare, tanto parlare, tanto bucarsi per risultare cosí scarsi? Se nel mondo del rock bisogna farsi tanto e prendere tanta roba per arrivare a canzoni come quelle di Jimi Hendrix e di Janis Joplin, Wagner e Brahms che cosa avrebbero dovuto fare? Mettersi un Dc-10 nel didietro?

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Carletto sta spiegando agli amici che il nonno è insuperabile nell'imitare l'urlo del lupo. Per convincerli, si recano in gruppo in casa di Carletto a verificare.Carletto domanda allora al nonno: "Nonno, è da tanto che non vai a letto con una donna?" "Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

"Buongiorno, qui è il comandante che vi parla. Vi informo che sono le 10:56 e state sorvolando l'Oceano Atlantico, in rotta verso New York, a una velocità di 950km/h e a un'altezza di 11.000m. Se guardate alla vostra sinistra, potrete vedere il motore n° 1 che si sta spegnendo. Se invece volgete lo sguardo alla vostra destra, noterete che il motore n° 2 è in fiamme. Se infine osservate attentamente la superficie dell'oceano sotto di voi, potrete vedere un puntino giallo: si tratta di un gommone di salvataggio ed è da lì che il vostro comandante vi ringrazia per aver scelto la nostra compagnia e vi augura buon proseguimento di volo...".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 10 di 1485: dalla 46a posizione alla 50a.

1485 ... 12 11 10 9 8 7 6 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:47 23 122024 fbotz1