Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1009

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Rosalia è una siciliana che abita a Messina; è molto bella, ma anche molto povera. Il suo sogno è di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo più grande desiderio è quello di raggiungere l'America, ma il costo del viaggio per lei è proibitivo. Finche' un giorno girondolando per il porto conosce un marinaio a cui confida i suoi sogni. "Ma cara Rosalia" dice il marinaio "un sistema ci sarebbe per arrivare in America. La mia nave parte proprio domani per New York e se tu ti nascondi nella mia cabina potresti fare il viaggio da clandestina. In fondo sono una ventina di giorni!". Rosalia, che pero' non è ingenua, chiede se il marinaio vuole qualche cosa in cambio e naturalmente questi le dice: "Beh, certo, tu dovrai essere molto carina con me per tutto il viaggio". Il desiderio di Rosalia di cambiare vita con tante prospettive più rosee fa si' che l'indomani si trovi a bordo della nave e si nasconda nella cabina del marinaio. Tutte le notti (e qualche giorno) lei si concede al marinaio. Dopo una ventina di giorni, immaginando oramai di essere in vista della costa americana, lascia la cabina e al primo passeggero che incontra chiede: "Mi scusi, quanto manca a New York?". E l'uomo: "New York? Ma questo è il traghetto Messina-Villa San Giovanni!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due vecchietti di 105 e 108 anni stanno come al loro solito seduti su una panchina di una piazza di un piccolo paesuccio... a un certo punto passa un autobus con una pubblicità immensa di una birra che diceva "chi beve birra campa 100 anni...". I due anziani si guardano terrorizzati e esclamano "Ma che e', veleno??

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un acino d'uva sta rotolando tranquillo per la sua strada, quando si trova davanti due fichi. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" "No!" L'acino è un po' scocciato ma non si perde d'animo...torna indietro e vrrrrrrrrr, rirotola per la sua strada. Ad un certo punto si trova di nuovo davanti i due fichi. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" e quelli ancora: "No!" Dopo un paio di altri tentativi, l'acino non ce la fa piu', va a casa, prende il mitra, e torna. E vrrrrrrrrrrrr finche' non se li trova davanti di nuovo. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" "No!" L'acino allora non riesce a trattenersi e tatatatatatatatata, li fa fuori. Tutto soddisfatto esclama: "Fichi secchi, uva passa!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Superman sta volando sulla città come al suo solito, quando passa sull'appartamentro di Wonder Woman. Con la sua vista a raggi x guarda attraverso il tetto e la vede distesa sul letto, nuda a gambe aperte, che si contorce in preda all'estasi. Incapace di contenere il desiderio, Superman entra nell'appartamento di Wonder Woman, si toglie la calzamaglia e si getta tra le gambe dell'eroina. Quando ha finito, chiede alla sua partner: "Sorpresa?", e l'eroina risponde: "Non tanto quanto l'Uomo Invisibile".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Se non puoi chiedere la mano alla ragazza che ami…… usa la tua

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1009 di 1485: dalla 5041a posizione alla 5045a.

1485 ... 1011 1010 1009 1008 1007 1006 1005 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 10:28 23 122024 fbotz1