Non seccarti se il tuo vicino suona il suo hi-fi alle 2 del mattino. Chiamalo poi alle 4 per dirgli quanto ti è piaciuto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un mago sta passando le sue vacanze in una spiaggia di nudisti. Un giorno incontra una bella donna che lo conosce di fama che gli chiede un qualche gioco di magia. Il mago non ha alcun accessorio (e' nudo), ma ha un'idea e chiede alla dama: "D'accordo, giratevi e piegatevi un po' in avanti!". La donna esegue e poco dopo sente un corpo estraneo insinuarsi nel suo culetto. Allora il mago le chiede: "Allora, sentite il mio dito?". E la signora: "Si', si'...". Il mago quindi tende le braccia e passa le sue due mani davanti agli occhi della signora e le dice: "Eh voila'!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Durante un pranzo di nozze un invitato nota che un signore accanto a lui non beve mai vino, ma soltanto acqua e incuriosito gli chiede: "Mi scusi tanto, lei è astemio?"-"No, io mi chiamo Arturo!"-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due greci si trovano in piazza, uno tiene in mano un papiro l'altro gli fa: -Che cosa stai leggendo? -E' una lettera di Edipo...dice che ha trovato una ragazza tale e quale a sua madre!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1019 di 1485: dalla 5091a posizione alla 5095a.