Un turista chiede a un contadino: Com'e' l'aria qui? Abbiamo l'aria più sana del mondo! Non c'è nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica il turista. Come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale! Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, è dovuto morire di fame.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta più pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, è l'edicola; quello no, è il pescivendolo; ma dove sara'?". Percorre in fretta la strada e finalmente vede la scritta "Sexy Shop". Entra e, sempre saltellando, chiede al commesso: "Vendete vibratori?". "Certamente!" risponde il commesso. "e per caso fate anche assistenza?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un autobus di politici si schianta contro un albero in aperta campagna e proprio davanti la casa di un contadino. Autobus distrutto, corpi ammassati, il contadino si sbraccia e seppellisce i corpi. Il giorno dopo arrivano i carabinieri che indagano sull'accaduto. Interrogano il contadino che dice loro di aver seppellito i corpi dei defunti. - "...ma erano tutti morti?", chiede il brigadiere - "beh, qualcuno diceva di no, ma sapete come mentono i politici."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Siccità è...
Siccità? Un albero che corre dietro un cane
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1023 di 1485: dalla 5111a posizione alla 5115a.