Groucho: "Sei in ritardo di mezz'ora". Chico: "Sono caduto dalle scale". Groucho: "e ti ci è voluta mezz'ora?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il giudice all’imputato: Perché siete stato arrestato? Perché non corro più come una volta!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Alla fermata dell'autobus il bus si ferma si aprono le porte e cade un signore, un ragazzo cerca di aiutarlo e il signore: "non si preoccupi scendo sempre cosi'"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo non sa raccontare le barzellette e fa sempre bruttissime figure quando cerca di far ridere la gente.. Un giorno chiede a un suo amico se gli può suggerire una battuta da fare la stessa sera con gli amici a cena. L'amico allora gli dice: "tu prendi 2 cucchiai e dici che questi 2 cucchiai sono 2 pesci.Loro non sapranno perché allora tu esclami: perché sono iDentici..." L'uomo sicuro finalmente di riuscire a fare bella figura, la sera prende 2 cucchiai e dice a tutti i presenti: "Vedete questi cucchiai sono 2 pesci " e tutti gli chiedono spiegazioni. Allora lui: "Sì perché sono uguali!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio telefona a casa di un suo amico siciliano: "Scusi, c'è Giovanni?" "Noo, da quel dì se ne fu annato!" "Come? Gli ho prestato 10 milioni!" "e gliel'ho detto, casa cambio'" "...Mi potrebbe dare il suo nuovo numero?" "Tiene carta e penna?" "Si..." "e allora gli scriva!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1029 di 1485: dalla 5141a posizione alla 5145a.