Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1049

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due anziani amici si incontrano, dopo diversi anni, su una panchina del parco: "Caro Anacleto, come stai?" "Eh, insomma...ormai alla nostra età gli acciacchi non mancano. Ho l'artrite, comincio a fare fatica a camminare, la schiena è sempre a pezzi, a volte mi faccio i bisogni addosso e sto diventando anche un po' sordo...comunque non mi lamento. E tu, Armidio?" "Ah, per me è iniziata una seconda giovinezza: la mattina una mezz'oretta di footing non me la toglie nessuno, due ore di piscina e tre ore di palestra al pomeriggio e poi...ho incontrato una morettina di vent'anni...tre, quattro volte tutte le sere, e una meglio dell'altra!". Anacleto, dopo un attimo di smarrimento, in cui invidia tantissimo l'amico Anacleto, chiede a quest'ultimo: "Ma...la tua arteriosclerosi?" "Ma quale arteriosclerosi! - risponde Armidio- quella non ce l'ho piu'...adesso mi sono comprato una Mercedes!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

"Ciao Gin." "Ciao Fizz, sono nervoso..." "Come mai?" "Non dormo!" "Hai provato a contare le pecore?" "Sì, ma me ne manca sempre una... un nervoso!" "Anch'io sono nervoso..." "Come mai?" "Non dormo..." "Hai provato a contare le pecorelle..." "Sì, ma me ne avanza sempre una..." "Ecco dov'era... BASTARDO!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?". "Si', lo pre-pre-preparo su-subito!". "Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro?". "No, ba-ba-ba-balbetto a-a-a-anche io". A questo punto entra un altro cliente: "Mi fa un caffe' per favore?" e il barista prontamente: "Certo lo preparo immediatamente". Il primo cliente allora innervosito: "Ma, a-a-a-a-llo-allo-allora, mi pi-pi-pi-pipi-pigliava in gi-gi-gi-giro!". - No, pi-pi-pi-pi-pigliavo in gi-gi-gi-giro lui!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

"Questa volta l’ho fatta grossa" disse la Marchesa guardando nel water

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Io guidavo. Una bodrillona attraversa la strada. Il mio amico accanto a me: 'Ahó, mettila sotto, che si je giramo 'ntorno nun ce basta 'a benza!'.

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1049 di 1485: dalla 5241a posizione alla 5245a.

1485 ... 1051 1050 1049 1048 1047 1046 1045 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 10:40 23 122024 fbotz1