Due carabinieri decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo, ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte. Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti. Ad un certo punto, quest'ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno: "Aho! Ne cca!" e il primo: "No, ci mangia!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il giudice al condannato"fatevi coraggio è arrivato ilo momento di pagare il vostro debito!"Il condannato "Farebbe lo stesso se pagassi con un assegno!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Dopo un comizio molto acceso, ad Enrico Berlinguer (di nota origine sarda) venne chiesto, da un operaio: "Fammi avere una casa, compagno". E lui, stingendogli la mano, rispose: "Comincio a darti una man... sarda".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono tre ragazzi di nome deficente, nulla, nessuno. Un giorno nulla decide di buttarsi e deficiente va dalla polizia e dice "nulla si è buttato e nessuno la visto" e il comandante "ma se nulla si e buttato e nessuno la visto non è sucesso niente" "no nulla si e buttato e nessuno la visto" scusi ma lei e scemo?!" "no sono deficente"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Qual è il colmo per un cacciatore? Avere un uccello tra le gambe e non potergli sparare!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1058 di 1485: dalla 5286a posizione alla 5290a.