Uno sceicco telefona a casa e fa': "Pronto, cara, sei tu? Chi parla??"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - o scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Il postino: " c'è una lettera per lei...e' arrivata con la posta aera" "non dica cacchiate, l'ho visto che è venuto il bici!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentre ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci è giunta notizia che un pazzo sta percorrendo la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti...". "Che uno! - fa l'ubriaco - Saranno duecento!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Mamma, mi compri il reggipetto ed il reggicalze?" "No!" "Dai, mamma, almeno il reggipetto!" "Ho detto di no!" "Ma perchéno? Ho gia'diciotto anni!" "Basta! Finiscila una volta per tutte, Carlo!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1066 di 1485: dalla 5326a posizione alla 5330a.