Il papa di ritorno da una messa, e in ritardo, intima all'autista di affrettarsi, ma l'autista dice: sua santita', e notte e non ci vedo tanto bene, e poi per il suo bene e meglio andare piano. Il papa afflitto dal ritardo dice: autista, mi faccia guidare e non si preoccupi. Va bene risponde l' autista, salito alla guida il papa sfreccia come un forsennato tanto da allertare una pattuglia ke scatta subito all'inseguimento, una volta accostati e fermati, l'appuntato chiama in caserma e fa presente del fermo dalla caserma gli rispondono di arrestare la persona ma l'appuntato dice: marescià questo e troppo importante non possiamo, contrariato il maresciallo dice: ma si può sapere chi è l'appuntato risponde: marescià l'autista e il papa! Figuriamoci la persona dietro...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale entra in un bar con un uovo di Pasqua sotto il braccio e fa: "Una marsala!" "All'uovo?" "No, a me!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Il signor Rossi, della porta accanto, bacia la signora Rossi ogni giorno prima di andare in ufficio; come vorrei che tu facessi lo stesso!" Il Marito: "Ma cara, come faccio? La conosco appena, la signora Rossi"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo e sua moglie sono in macchina e stanno litigando violentemente. Lei per la rabbia si sposta sul sedile posteriore e continua a litigare e a insultarlo. Nell'eccitazione della lite lei lascia la portiera posteriore aperta e ad un certo punto vola fuori. Qualche isolato più in là un vicino che ha visto tutto lo ferma e gli dice: "Tua moglie è caduta dalla macchina qualche isolato più in là ". L'uomo guarda dietro verso il sedile posteriore ed esclama: "Grazie a Dio! Credevo di essere diventato sordo!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Al ristorante... "cosa vuole come formaggio??" "ma, faccia lei" "facciamo un alpino??" "guardi anche un abete va bene, l'importante è che sia un formaggio!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1074 di 1485: dalla 5366a posizione alla 5370a.