Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1075 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In una tribù sperduta in mezzo alla giungla, un cannibale va a trovare lo stregone del posto perché sta poco bene.Lo stregone lo visita e poi gli consiglia: "e soprattutto, stai molto attento con il mangiare.Devi seguire una dieta a base di carni bianche: norvegesi, svedesi, danesi, islandesi..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Muore Frank Sinatra e tutti i critici musicali si affannano a scriverne il necrologio. Durante un'intervista in diretta televisiva ad uno di questi critici dell'ultima ora viene richiesto un commento significativo sul grande cantante scomparso. Imabarazzato e colto alla sprovvista, ci pensa su un attimo e poi si esprime: Tutti si nutrono, solo Frank Sinatra...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un ginecologo si stanca della sua vita: "Non ne posso piu'.Tutti i giorni a guardare piccole cose in fondo ad una piccola cavità buia. Basta! Mi voglio dedicare al mio hobby preferito: i motori!". Cosi' decide di abbandonare la sua professione e va in cerca di una officina da rilevare. Ne trova una, ma il padrone l'avverte: "Non basta comprare i muri. E' necessario anche superare un esame per acquisire il titolo di meccanico". Il ginecologo non si preoccupa: nella sua vita ne ha fatti tanti di esami e li ha superati tutti. Si presenta agli esami che consistono nel rimontare un motore di un'auto completamente smontato in un'ora. Parte il tempo e alla fine dell'ora esatta il dottore ha perfettamente rimesso insieme il motore. Alla prova finale il motore si mette in moto e la giuria di esaminatori lo promuove. Alla consegna del diploma nota che il suo voto è stato di 150 su 100! La cosa gli sembra strana e va a chiedere spiegazioni al capo della commissione che cosi' gli spiega: "Beh, vede, 50 punti glieli abbiamo dati perché ha rimontato il motore perfettamente; altri 50 punti perché l'ha fatto entro l'ora prevista... e altri 50 punti perché non abbiamo mai visto montare un motore... dalla marmitta!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Grattacapo - un impiegata sta battendo a macchina un'ordinazione: Vi prego di inviarmi con cortese sollecitudine due cani pastori belgi. Belgi, belgi no credo che non va bene. Toglie il foglio ne mette uno nuovo e scrive: Vi prego di inviarmi con cortese sollecitudine due cani pastori belghi. Belghi, belghi no, non va bene neanche così. Toglie il foglio ne mette un altro nuovo e scrive: Vi prego di inviarmi con cortese sollecitudine un cane pastore belga. Anzi no due.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio entra in un bar e dice al barista: "Mi offri da bere se ti faccio vedere una cosa eccezionale?".
Il barista accetta purchè la cosa sia veramente eccezionale.
Allora il tizio estrae dalla tasca un criceto e lo posa sul bancone.
Il criceto si dirige verso il piano e suona una stupenda melodia.
Il barista, soddisfatto, offre da bere al tizio.
Dopo un pò questi chiede ancora al barista: "Mi offri da bere se ti faccio vedere una cosa ancora più straordinaria?".
Il barista accetta e il tizio estrae dalle tasche una rana e la appoggia sul bancone.
La rana inizia allora a cantare una canzone con voce stupenda.
Un signore che ha assistito alla scena si avvicina al tizio e gli chiede di vendergli la rana; è disposto ad offrirgli 200.000 lire.
Il tizio accetta e il signore se ne va tutto contento con la sua rana.
Appena è uscito il barista sgrida il tizio: "Ma è pazzo? Quella rana vale molto di più e lei l'ha venduta solo per 200.000 lire!".
E il tizio: "No, no! E' il criceto che è anche ventriloquo!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1075 di 1485: dalla 5371a posizione alla 5375a.
◄ indietro |
| avanti ► |