Io non dimentico mai una cosa che mi entra in testa…allora ti ricorderai anche di quelle 100.000 lire…un momento, ho detto in testa non in tasca!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
America, grande nazione!
Una coppia va a fare un viaggio in America per due settimane. Lui soffre di cuore e si porta via le pillole necessarie solamente per 14 giorni. In America vanno al casinò e vincono un sacco di soldi, diventano ricchi sfondati e così la moglie propone al marito di restare altre due settimane e lui risponde: "Va bene, però devi andarmi a prendere le pillole altrimenti io rischio di morire!" La donna si reca in farmacia e richiede le pillole; il farmacista tira fuori una scatola gigantesca di pastiglie e la donna sbalordita dice: "Ma a me andava bene anche una scatola piccola, normale..." Il farmacista: "Qui siamo in America facciamo solo cose grandi... serve altro signora?" "Sì, vorrei un flacone di antibiotico per la tosse" L'uomo tira fuori un flacone enorme di antibiotico e la signora: "Ma a me andava bene anche un flacone normale..." "Ma qui siamo in America, facciamo solo cose grandi... serve altro?" "No grazie... le supposte le vado a comprare in Italia!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Gli uomini sanno bene che le donne non sono così stupide come si crede: lo sono di piu'
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Ma Hitler ha mai pagato la bolletta del gas?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino accompagna la madre al supermercato. Arrivato alla cassa chiede alla madre: "Mamma, mamma, mi compri del cioccolato? Ma la madre gli risponde di no. Il ragazzino si mette a piangere finche' alla fine la madre cede ai capricci del figlio e gli dice: "Va bene! Vatti a cercare una tavoletta di cioccolato...". Il ragazzo parte tutto contento e ritorna 5 minuti dopo senza cioccolato: "e allora, hai cambiato idea?". "Ma, mamma, io non posso, sono senza braccia...". "Ahhh, niente braccia, niente cioccolato!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1084 di 1485: dalla 5416a posizione alla 5420a.