Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1088

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Ancora indagini: "...fingh, fatta irruzzione nella iii b di suddetta scuola, sorprendava l'insegnande che vandava i pregi di certa "eroina frangese" nota come Jeanne D'Arc. Abbiamo già prondamende chiesto ricerche alla narcotici..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere telefona in aeroporto: -"buongiorno, vorrei sapere quanto impiega l'aereo da Roma a New York" e l'impiegato: -"solo un attimo........" -"grazie, arrivederci!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una mattina una signora chiede al marito se per favore può scendere al mercato a comprargli delle lumache e gli raccomanda di tornare presto perché deve prepararle per il pranzo. Il marito scende al mercato e compra le lumache poi decide di fare un salto al bar giusto per salutare gli amici e bere un bicchiere con loro. A forza di saluti e di bicchieri l' uomo si accorge che è gia mezzogiorno esce dal bar di corsa e per tutto il tragitto pensa ad una scusa molto plausibile da rifilare alla moglie. Arrivato sulla porta di casa suona il campanello e poi rovescia le lumache davanti al uscio quando la moglie apre la porta l' uomo rivolgendosi alle lumache dice "forza ragazze ancora uno sforzo e siamo arrivati"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Legionari: "Perchè ti sei arruolato?".
"Perchè sono scapolo e mi piace la guerra; e tu?".
"Perchè sono sposato e mi piace la pace".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un pilota in prova sta provando un aereo bombardiere, ma per sbaglio gli parte un missile che colpisce in pieno un palazzo. Tutto spaventato torna alla base, atterra e si dirige sul luogo dell'accaduto...mentre si avvicina la prima persona che incontra è un'uomo barcollante che si lamenta perché gli è arrivato un mattone in testa; più avanti trova una donna mezza morta senza un braccio che si lamenta di aver ricevuto un taglio netto del braccio, urlando aiuto; arrivato nel centro dell'accaduto trova una valanga di macerie e una marea di morti, ma tra tutto quel caos di ambulanze e polizie c'è un bambino di circa otto anni con ancora il lecca lecca in mano, uno di quei ragazzini di ottanta chili, che sghignazza freneticamente. Il pilota non esita un'istante, e si precipita a chiedere il perché di quella risata, e il ragazzino risponde: "be'...ho mollato una scorreggia e ho fatto crollare un palazzo!!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1088 di 1488: dalla 5436a posizione alla 5440a.

1488 ... 1090 1089 1088 1087 1086 1085 1084 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:25 06 072024 fbotz1