Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1095

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio sta chiacchierando con un amico e gli racconta le sue disavventure degli ultimi giorni: - Mi è successa una cosa incredibile questa settimana... lunedì mattina esco di casa ed un energumeno grande e grosso mi si avvicina e mi fa: "Pasquale io a te t'ammazzo di botte!", e appena m'ha detto così m'ha incominciato a dare una scarica di cazzotti e calci fino a quando sono svenuto a terra. - Mamma mia... ma è incredibile! - Aspetta... non è finita: martedì mattina esco di casa e mi si avvicina sempre quel tizio sconosciuto che mi fa: "Pasquale io a te t'ammazzo di botte!" e giù con calci e pugni fino a che non sono svenuto. - Ma nessuno interveniva? - No! Ma il bello deve ancora venire... è andata avanti così per tutta la settimana, sempre questo sconosciuto che mi si avvicinava e mi faceva: "Pasquale io a te t'ammazzo di botte!" e giù botte! Anche stamattina la stessa cosa... guarda come mi ha ridotto! - Ma è possibile che tu non abbia reagito? Non hai fatto niente? - E che mi frega a me? ... che so' Pasquale io?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Agli uffici dell'inps, Carlo nota che l'uomo seduto accanto a lui piange a dirotto. "Mi scusi, le posso essere utile?" - chiede Carlo. "Sto maleee..." - risponde l'uomo singhiozzando. "Cos è successo?" "Ha detto il medico che devo morire!" "Vabbe', può darsi anche che si riesca a salvare" "No, no... dice il dottore che con l'aids si muore!" "Ma perché con l'inps si campa?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Fatemi vedere una donna che vuole essere magra per salute e vi faro' vedere un uomo che compra "Play-boy" per leggere le interviste

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici di Roma si recano ad un colloquio di lavoro. Rocco, un tipo preciso, giacca e cravatta; Amilcare, coattone, giacca di pelle e stivali. Arrivati sul luogo, il primo entra, mentre l'altro si aggira per i corridoi, nervoso, fumando come un turco. Esce Rocco soddisfatto e tranquillizza l'amico: " Amilcare vai tranquillo che è 'na passeggiata, te chiedono solo il gerundio del verbo avere, avendo; tu glielo dici e loro te danno il posto". Amilcare tutto convinto entra e si siede. Gli esaminatori: "Buongiorno, solo una semplice domanda per lei, ci dica il gerundio del verbo avere!". E Amilcare: "avendo!". "Bene, lei è preparatissimo! Ora, formuli una frase con il verbo e il posto è suo!". Amilcare ancora più convinto comincia: "Beh, c'ho 'na moto no, e siccome che me consuma 'm'po' troppo, c'ha li freni che nun funzioneno quasi piu', gli specchietti sfasciati, è pure vecchia...'o sai che ve dico, quasi quasi 'a vendo!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, posso fare la doccia con la diarrea?". "Si', se riesce a stare per tutto il tempo in verticale sulle mani".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1095 di 1485: dalla 5471a posizione alla 5475a.

1485 ... 1097 1096 1095 1094 1093 1092 1091 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:40 15 112024 fbotz1