Problema del giorno: dato il seno di x trovare il reggiseno giusto
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un norvegese racconta a un amico di avere appena comprato un appezzamento di terra largo cento metri e lungo dieci chilometri. "e cosa ci coltivi?" chiede l'amico. "Spaghetti."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un gruppo di cacciatori deve uccidere un orso che si trova in cima ad una collina. La strategia è quella di posizionarsi ognuno in un punto diverso per poi risalire la collina e accerchiare l'orso. Un cacciatore obbietta: "e se mentre risaliamo scambio uno di voi per l'orso e gli sparo?". Un altro risponde: "In questo caso sarebbe meglio che tutti noi mentre risaliamo la collina ripetessimo ad alta voce: 'non sono l'orso, non sono l'orso...". Detto fatto i cacciatori iniziano la caccia: 'non sono l'orso, non sono l'orso, non sono l'orso, non sono l'orso'. Un caccitore impugna il fucile e spara ad un altro cacciatore uccidendolo. E gli altri: "Ma perché l'hai ucciso?". "Io ho capito 'sono l'orso'!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
L'alpinista Isaac sta scalando una montagna. A un certo punto scivola e ruzzola lungo un ripido crinale. Per fortuna riesce a fermarsi proprio sul bordo di un burrone profondo duemila metri. Cosciente che non riuscirà mai a risalire il ripido crinale, Isaac comincia a urlare: "Aiuto. C'e' qualcuno?" Nessuna risposta. Urla più forte: "Aiuto... Ce' qualcuno?" a questo punto risponde una voce possente: "Si. Ci sono io." "Aiutami, per favore, sto precipitando. Ma dove sei? Non ti vedo." "Non mi vedi perché sono Dio. Ora calmati e fa come ti dico: buttati nel burrone e io mandero' due angeli a prenderti al volo." L'alpinista rimane immobile e poi urla: "C'e' qualcun altro?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Tragica notizia
Dal giornale: "Uccide la suocera scambiandola per la moglie"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 11 di 1485: dalla 51a posizione alla 55a.