Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1100

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

L'istruttore alla recluta marinaio: "Tu sei sulla nave e improvvisamente arrivano i monsoni..." "Io non ho paura!" lo interrompe il giovane. "Ma sono "venti" terribili!" "Possono essere anche cento! Io non ho paura lo stesso."

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lago notano un uomo che sta per affogare e si buttano in acqua riuscendo a portare l'uomo a riva. Quando lo tirano fuori capiscono chi hanno salvato: "Ma lei è il Presidente del Consiglio!". E lui: "Si', sono proprio io, e per ringraziarvi di avermi salvato voglio farvi un dono a testa ". Il primo chiede un orologio e viene esaudito. Il secondo chiede un fucile e viene esaudito. Il terzo ha una richiesta strana: "Potrebbe farmi fare una lapide molto bella con scritto 'Qui giace un ragazzo di campagna che ha rischiato la vita per salvare il Presidente del Consiglio'". Prodi incuriosito gli chiede il perché di questa strana richiesta. Il tizio risponde: "Appena mio padre scopre che non l'ho lasciata affogare, mi ammazza".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici alla fine di un pic-nic... - Madonna mia, sto per scoppiare! Guarda qui che panza! Certo che il cocomero è delizioso pero' guarda come gonfia!! - e lo so, basta saperne mangiare il giusto numero di fette! - fette?!?!?!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno, mentre piove a dirotto, la maestra è in classe con solo poche bambine. Seccata, quando gli alunni entrano nell'aula, chiede loro il motivo del ritardo. - Mi scusi signora maestra, ma ero su del fango... - Io, signora maestra, mi stavo rotolando su del fango... - Anch'io signora maestra, mi stavo solazzando con del fango... Ad un certo punto entra in classe una bambina anch'essa in ritardo. La maestra, ormai arrabbiatissima, chiede il nome dell'ultima arrivata e il motivo del ritardo. - Mi chiamo Carmela Del Fango e...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Come si vestono gli eschimesi? -In fretta!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1100 di 1485: dalla 5496a posizione alla 5500a.

1485 ... 1102 1101 1100 1099 1098 1097 1096 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 01:03 23 122024 fbotz1