Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1109

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Signore, sto conducendo un’inchiesta sessuale sullo scambio delle mogli, le dispiace rispondere ad alcune domande? - No. - Lei ha mai praticato lo scambio delle mogli? - Sì, una volta. - Quando è accaduto? - Circa sei settimane fa. - Vorrebbe dirci per favore quale è stato il risultato: benefico, dannoso o di nessun effetto sul matrimonio? - Benefico. - e in che modo? - Mia moglie non mi è stata più restituita.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Qual è la differenza fra le donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni? Quelle di 8 anni le si mettono a letto e si racconta loro delle storie; quelle di 18 anni si raccontano loro delle storie e si mettono a letto; quelle di 28 anni non hanno bisogno che si racconti loro delle storie per metterle a letto; quelle di 38 anni vi raccontano delle storie e vi portano a letto; a quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Un contadino ha due gemelli di 20 anni uno pessimista e l'altro ottimista.il giorno del loro compleanno il padre regala a il figlio pessimista una moto stupenda.il padre dice al figlio-figlio mio caro per il tuo compleanno ti regalo una moto!!-e il figlio risponde-noooooooooooo!!e se poi me la rubano e se faccio incidente e se la rigo??lo stesso giorno il padre regala al figlio ottimista una montagnia di liquame che appena la vide si tuffo' dentro dicendo -prima o poi la moto la dovro' trovare!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Gesù e due discepoli sono su una piccola barchetta in mezzo al lago che stanno pescando, ad un certo punto il Messia fa: - Mannaggia, mi sono scordato la canna da pesca! Torno subito! Non appena Gesù si sporge fuori dalla barca i due discepoli sono eccitati al pensiero che il loro maestro camminerà sulle acque. Cosi' rimangono sorpresi quando Gesu', mettendo i piedi fuori della barca, comincia ad affondare. Lo afferrano velocemente prima che sparisca tra i flutti e lo issano in barca: - Signore... che cosa è successo? - E' che da quando c'ho 'sti buchi ai piedi non ci riesco piu'... (carlok - 11/10/99)

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1109 di 1485: dalla 5541a posizione alla 5545a.

1485 ... 1111 1110 1109 1108 1107 1106 1105 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:37 15 112024 fbotz1