Ci sono due spettatori che assistono a una partita di calcio e il primo dice al secondo"perché la panchina brucia?" e l'altro risponde"perché l'allenatore gli ha detto di riscaldarsi"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una bella signora si trova dal dottore. - Sono preoccupata, ogni volta che mando giù due bicchierini mi viene subito una voglia tremenda di fare l'amore... - Capisco! (fa il dottore). Bhe, adesso si spogli e si distenda sul lettino... mandiamo giu due cognacchini e poi discuteremo il suo problema...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due donne chiaccherano al balcone mentre stendono il bucato. Ad un certo punto una guarda verso il basso e vede il marito che arriva con in mano un mazzo di fiori enorme. Così dice all'altra: - Ho già capito che anche stanotte dovrò rimanere con le gambe larghe tutta la notte. L'altra risponde: - Perchè non ce l'hai un vaso?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Molti, per pensare al futuro non godono l´attimo presente!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Bill Clinton ed il Papa muoiono lo stesso giorno e per un errore amministrativo Clinton va in Paradiso ed il Papa all'inferno. Il Papa spiega la situazione a Lucifero che controlla e riconosce l'errore. Comunica al Papa che entro 24 ore sarebbe stato tutto risolto. Il giorno successivo il Papa viene chiamato da Lucifero che gli comunica che è stato tutto risolto e può partire per il Paradiso. Lungo la strada incontra Clinton con il quale si ferma a chiacchierare. Il Papa: "Spiacente dell'inconveniente". Clinton: "Nessuno problema". Il Papa: "Bene, io sono contentissimo di poter andare in Paradiso". Clinton: "Perché cosi' tanto?". E il Papa: "Per tutta la vita ho desiderato incontrare la Vergine Maria". E Clinton: "Sei arrivato con un giorno di ritardo..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1115 di 1485: dalla 5571a posizione alla 5575a.