Un maresciallo dice ad un suo amico: "Questo signor Blocco un criminale inafferrabile, ogni giorno prendiamo qualcun altro al suo posto." e l'altro: "Come? E chi?" "e che ne so!?! Ogni giorno arrivano i rapporti dalle pattuglie che dicono sempre: presi due ladri al posto di Blocco, fermati tre criminali al posto di Blocco..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tre buddisti si ritirano in un monastero sulla cima di una montagna per tutto l'inverno. Tutti i giorni non fanno altro che pregare e pregare ma, dopo due mesi uno di loro si alza e dice - sentite che vento c'è su questa montagna- e si rimette a pregare. Dopo tre mesi il secondo si alza e dice- guardate che cielo si vede da qui-, alche' il terzo, che è anche il capo, si alza incazzato e dice- oh ragazzi se siamo venuti per far casino si va via subito!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il primato della cortesia spetta a quel signore, che non si permette mai di aprire un’ostrica senza aver prima bussato al guscio con discrezione!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna può amare benissimo due uomini nello stesso tempo, il marito e l'amante. Si direbbe che abbiano imparato da piccole lo strabismo del cuore. (P.J. Toulet).
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1123 di 1485: dalla 5611a posizione alla 5615a.